sabato 17 settembre 2016

Il cocco .......anti-pidocchi naturale per i vostri bambini!

Buonasera a tutti,
noto con piacere che forse qualcuno legge ciò che scrivo :D
non me ne intendo molto ma ho trovato dei +1 ai post e un numero di visualizzazioni .. boh
chi ne sapesse di più può cortesemente illuminarmi ?! gliene sarei molto grata :)
Oggi è stata un'altra giornata piovosa qui quindi ho riordinato e catalogato sul pc tutti i prodotti (regali dell'azienda YR) che ho disponibili .. e visto che da poco sono ricominciate le scuole vi voglio dire una curiosità .. quante volte alla scuola dei vostri ci sono stati casi di pidocchi ?
Lo sapete che il cocco è un anti-pidocchi naturale ????? .. Ebbene si!!!
I pidocchi hanno una vera e propria avversione verso il cocco .. 
quindi dite addio a quei costosissimi shampoo male odoranti che eravate costretti ad usare sulle teste dei vostri figli .. 
 



con soli 4.95€ potrete acquistare l'eau de toilette al cocco di Yves Rocher.
Vi basterà spruzzarlo dietro le orecchie (all'attaccatura dei capelli) dei vostri bambini per proteggerli dai fastidiosissimi pidocchi. 






Se volete saperne di più sui prodotti al cocco o sulla cosmetica Yves Rocher vi consiglio di fare un giro sulla mia pagina Fb (se vi va cliccate mi piace, aiutatemi a farla crescere -->  https://m.facebook.com/TanyaBeautyPromoterYR/

Oppure sfogliate il nuovo album 12 pieno di strepitose promozioni -->  http://album.yvesrocher.it/Album12

vi ringrazio in anticipo e con questo piccolo consiglio stasera chiudo ... 

buona serata ,

T.

venerdì 16 settembre 2016

Vuoi lavorare con me ?? . . .

Ciao a tutti,
qui da me è una giornata molto piovosa :(
a me non piace la pioggia, io amo l'estate, il mare, le passeggiate all'aperto ... anche l'inverno per il natale e la neve ma la pioggia proprio no.. e voi ??
Oggi voglio offrirvi la stessa meravigliosa opportunità che è stata data a me, quella di lavorare in Yves rocher, fondatore della cosmetica vegetale.
I prodotti sono tutti a base vegetale :
- SENZA SILICONI
- SENZA PARABENI
- SENZA COLORANTI
- SENZA OLI MINERALI
- NON SONO TESTATI SU ANIMALI
Come si fa mi direte voi? In tanti mi chiedono anche se c'è da spendere soldi per iniziare, se c'è da andare porta a porta dalle persone ecc . . . 
allora voglio rispondere a tutte queste domande :
1) NON E' ASSOLUTAMENTE UN PORTA A PORTA , si può lavorare tranquillamente anche solo tramite pc o smartphone!!!
2) NON C'E' NESSUN INVESTIMENTO DI SOLDI, il kit per iniziare viene fornito gratuitamente (in questo caso da me o dalla mia responsabile di zona, una persona eccezionale!)
3) NON DOVETE ANTICIPARE SOLDI, l'azienda vi da 20 giorni di tempo per poter consegnare o far venire le clienti a ritirare i prodotti ordinati, riscuotere e pagare il bollettino (nel quale sono già stati tolti i vostri guadagni, che quindi vi resteranno in tasca da subito)
4) IL GUADAGNO E' SU PROVVIGIONI, quindi chiaramente più vendete più alto sarà il vostro guadagno.
5) C'E' POSSIBILITA' DI CRESCITA, all'inizio si comincia da CLIENTE PRIVILEGIATA con un ulteriore 15% di sconto, poi si diventa CONSIGLIERA DI BELLEZZA, dove le provvigioni e gli sconti aumentano (da qui 3 categorie: consigliera di bellezza, consigliera di bellezza SENIOR e consigliera di bellezza TOP, tutto questo in base al vostro fatturato) .. da li si può rimanere consigliere di bellezza e farlo diciamo come secondo lavoro o come lavoretto per arrotondare (qualche soldino in più non fa mai male) oppure si può scegliere di fare CARRIERA, da semplice consigliera si può diventare Capogruppo, poi responsabile di zona e così via.
6) L'azienda fa sempre regali (che uno può decidere di tenere per se, usare come campionario da far vedere alle clienti oppure rivendere e guadagnarci), concorsi a premi, promozioni esclusive per chi lavora in Yves rocher e tanto altro .. 
7) La responsabile o la capogruppo fa riunioni di formazione (chiaramente gratuite), per farvi conoscere al meglio l'azienda e i prodotti che vendete, per non trovarvi mai impreparate e poter sempre soddisfare ogni richiesta delle vostre clienti.
8) per qualsiasi domanda, dubbio o altro avrete sempre qualcuno a vostra disposizione, non sarete mai da soli (in questo caso la responsabile di zona, la vostra capogruppo o anche le altre ragazze/consigliere che fanno parte del meraviglioso Team YR).
9) Avrete la possibilità di organizzare eventi di promozione, beauty party (direttamente a casa vostra o a casa delle vostre amiche), aperitivi ecc ..
10) ultimo punto, ma non per questo meno importante degli altri, IO VI INVITO A TENTARE, perchè se non dovesse piacervi, se non doveste trovare clienti (cosa che vi assicuro sarà IMPOSSIBILE), se non dovesse fare per voi POTRETE SMETTERE da subito, NON avrete sanzioni,NON avrete penali ne altro.

Detto questo spero di aver invogliato qualcuno/a di voi a provare, non ve ne pentirete.
Entrerete in un mondo fantastico fatto di prodotti eccezionali, persone fantastiche e un team meraviglioso pronto ad accogliervi ed aiutarvi in qualsiasi momento ...  

Per saperne di più scrivetemi !!!!!!!!!!

Ora devo uscire, ho una visita ....... :/ 
quando torno spero di trovare tanti vostri commenti ...

vi auguro una buona giornata,

T.

giovedì 15 settembre 2016

Mi presento !

Salve a tutti, 
ho 23 anni e fin da piccola mi è sempre piaciuto scrivere .. e stasera ho deciso di cominciare a scrivere questo blog.
Le mie passioni sono la musica, il nuoto, la cosmetica e i viaggi .
Purtroppo, come tante altre persone oggi giorno, sono senza lavoro :( .. apparte la baby sitter e aiuto compiti/ripetizioni.
A metà maggio mi hanno proposto di intraprendere una nuova avventura ... all'inizio ero molto titubante ma poi ho accettato, TENTAR NON NUOCE mi son detta!!!
Di cosa si tratta?
Di vendita diretta tramite catalogo, sono una consigliera di bellezza di Yves Rocher. 
Vi riporto qui sotto una sintesi della storia del signor Yves Rocher:  

"Già da bambino, nel suo villaggio natale nel cuore della Bretagna, Yves Rocher rivolge uno sguardo unico alla natura. Affascinato da un erbario pazientemente realizzato da uno dei suoi nonni, osserva, migliora le sue conoscenze, penetra i segreti di centinaia di piante.
Ed è qui che ha la sua intuizione: il potenziale infinito della natura può essere una vera fonte di bellezza per le donne. Così, nella soffitta di casa, crea una semplice pomata a base di una pianta... questa è la fondazione di un nuovo concetto sul mercato della cosmesi, il cui successo sarà senza precedenti, che Yves Rocher battezzerà la Cosmétique Végétale®.
Nel 1959, Yves Rocher ha una nuova idea rivoluzionaria: offrire a tutte le donne, indipendentemente dall’età, dal luogo in cui vivono o dalla loro origine sociale, l’accesso diretto ai suoi prodotti. Un’idea semplice, ma inedita, infatti: in questo periodo, il mercato francese è molto isolato e i prodotti di bellezza sono riservati solamente ad una certa élite. Yves Rocher inventa quindi un circuito nuovo che democratizza in maniera assoluta la cosmetica: la vendita per corrispondenza. Nel 1969, per continuare a garantire la sua distribuzione, Yves Rocher inaugura il suo primo negozio.
Dopo circa 50 anni, la sua intuizione e le sue idee militanti si sono rivelate giuste: 1 francese su 3* utilizza attualmente la Marca Yves Rocher!"

La vendita diretta non è altro che il farsi pubblicità tramite i social network per esempio, il lasciare cataloghi nei luoghi che frequentiamo abitualmente e tra amici e parenti.
Ed è proprio così che ho iniziato, lasciando i cataloghi in giro, alle amiche, ai parenti e su fb ... non ci speravo minimamente ma devo dire che in breve tempo mi sono ricreduta :) .
Ho inviato il primo ordinino, consegnato i prodotti alle mie prime clienti ... e da li è venuto fuori subito un secondo ordine molto più alto del primo, poi un terzo, un quarto e così via ... ora sono al decimo e spero di raggiungere la qualifica di consigliera Top .

In questo blog voglio parlarvi dei tantissimi prodotti YR e di tanto altro .. 
spero che qualcuno di voi lo legga  e magari lasci un piccolo commento di incoraggiamento , o una domanda o insomma quello che volete :D

buonanotte 

T.